Ci sono alcune donne affinché: attraverso una “eccitazione” genitale non desiderata e senza contare stimoli sessuali, provano molti orgasmi al tempo, ed oltre a di 100, queste donne però si lamentano perché gli orgasmi spontanei (scatenati addirittura da vibrazioni, mezzo quelle prodotte dall’auto o da un elettrodomestico) sono fastidiosi e verso volte dolorosi: causano difficoltà e problemi al fatica e nel corso di le impiego quotidiane: non fanno prendere sonno.
Per i sessuologi: che sono pressappoco tutti psicologi, è un’altra disservizio sessuale: individuata all’inizio di codesto secolo e richiamo sindrome dell’eccitazione genitale ostinato ovvero PGAD (gli urologi usano il meta priapismo mascolino e effeminato), la congestione/erezione e l’ipersensibilità della vulva non scompare appresso gli orgasmi oppure dietro la autoerotismo, causa pena e logorio: e può continuare attraverso ore: giorni ovvero mesi, i sessuologi non conoscono le cause e la trattamento.
Alcuni anni fa: nel 2008: ho partecipato (unitamente quattro locandina e un intervento: il video sopra youtube) al convegno europeo di sessuologia EFS a Roma: e per una psicologa che aveva presentato una attinenza sulla PGAD ho comandato giacché discordanza c’era entro questa “nuova” mania e il priapismo muliebre oppure della clitoride: e nel caso che si poteva nelle donne adottare la stessa terapia del priapismo mascolino, lei non mi ha specifico una battuta, è intervenuto un clinico qualificato di farmaco del sesso (Irwin Goldstein) e ha massima (nella discoteca piena di sessuologi di complesso il umanità ) in quanto potrebbe essere la stessa malattia, ma cosicché la trattamento per i maschi non sarebbe stata accettata (affinché?) dalle donne (quindi lui la conosceva…) e indi sono andati strada, così non ho potuto comporre altre domande: scopo hanno architettato una malattia cambiamento e non divulgano che esiste una cura?
Ora oggi i sessuologi/psicologi e i ginecologi non parlano nei mass-media e alle donne del priapismo femminino, anche qualora dopo il convegno di Roma ne ho parlato nell’articolo pubblicato in Clinical Anatomy e con una rapporto pubblicata dal Journal of Obstetrics and Gynaecology Canada.
Il priapismo effeminato si conosce da decenni: ГЁ una accordo rara: una vasocongestione (insieme blocco, gonfiore e dispiacere) vulvare non associata mediante l’eccitazione del sesso: con una prolungata erezione della clitoride e dell’area circostante, perchГ© dura oltre a di 6 ore. Effettivamente ГЁ la stessa spiegazione della PGAD: invero questa non ГЁ una malattia/disfunzione sessuologica: eppure urologica: sindrome dell’eccitazione riproduttivo persistente non si deve con l’aggiunta di utilizzare (non c’è ciascuno stimolo/desiderio/eccitazione del sesso), e si deve conversare di vasocongestione (non di stimolo) della sesso, simile le donne non si sentiranno ancora “anormali” dal luogo di occhiata del sesso.
Il priapismo femminile comporta un flusso agitato di parentela dai corpi cavernosi della clitoride e dalla vulva. Le cause forse sono le stesse del priapismo mascolino. Durante un preesistente post ho indicato affinchГ© alcuni farmaci fra gli effetti collaterali hanno e alcune disfunzioni sessuali: gli antidepressivi (antipsicotici ecc.) per volte possono causare addirittura il priapismo femmineo: potrebbe risiedere originato e da una neuropatia del nerbo pudendo o del nerbo crinale della clitoride: puГІ abitare assimilato ed con la sindrome delle gambe senza contare quiete e mediante la paura della rigonfiamento iperattiva.
Il priapismo da uomo (ischemico ovverosia non ischemico) piuttosto è situazione tanto imparato: è una innalzamento prolungata e indesiderata del asta, può avere luogo una allarme medica, alcune cause sono conosciute: traumi, debolezza falciforme, leucemia, lesioni del decisione spinale, farmaci (ed quelli durante la disorganizzazione erettile) e droghe. Le terapie sono: desiderio del energia dal asta: farmaci vasocostrittori iniettati nel pene: verso volte ghiacciato nell’area da ogni parte ai parti intime, nei casi più gravi sono disponibili procedure chirurgiche.
Per una collaboratrice familiare con priapismo è stata qualità la stessa trattamento del priapismo virile, per mezzo di l’iniezione diretta di epinefrina ed eparina nei corpi cavernosi della clitoride e successivamente l’aspirazione unitamente immediata decompressione: questa terapia ha comportato un avanzamento rappresentativo delle condizioni della docile: le fotografie della vulva/clitoride davanti e alle spalle la cura (che i sessuologi, gli esperti di balsamo del sesso e i ginecologi dovrebbero controllare) sono state pubblicate nel BJOG e anche Irwin Goldstein, alcuni anni appresso il riunione di Roma, ha noto le fotografie di un accidente e la terapia nel Journal of Sexual Medicine.
Prima di prolungare
Se sei in questo luogo è assiomatico perché apprezzi il nostro giornalismo. Appena sai un talento di continuo piuttosto abbondante di persone legislazione Ilfattoquotidiano.it escludendo dover saldare nulla. L’abbiamo determinato fine siamo convinti perché tutti i cittadini debbano poter prendere un’informazione libera ed autonomo.
Malauguratamente il segno di https://datingmentor.org/it/vietnamcupid-review/ professione giornalistica perchГ© cerchiamo di offrirti richiede etГ e tanto soldi. I ricavi della pubblicitГ ci aiutano verso corrispondere tutti i collaboratori necessari attraverso coprire di continuo lo standard di insegnamento affinchГ© amiamo, ma non sono sufficienti a causa di occupare i costi de ilfattoquotidiano.it.
Se ci leggi e ti piace quegli perchГ© leggi puoi aiutarci a perdurare il nostro attivitГ a causa di il prezzo di un cappuccino alla settimana.